Blog Tuscia

Dove dormire a Viterbo

Dove dormire a Viterbo – La città di Viterbo conta quasi 200 strutture. Sono presenti un po’ tutte le tipologie; dall’Hotel al Bed and Breakfast, dagli Appartamenti ai Relais con centro benessere e spa. Più che discreta la presenza di strutture Agrituristiche, dislocati nella campagna viterbese.

 

Le tariffe migliori, Zero anticipo e Zero commissioni!



Booking.com


Se volete godere della città dimenticando la macchina vi consigliamo sinceramente di trovare alloggio nel centro storico.

Il centro storico di Viterbo, molto caratteristico e visitabile comodamente a piedi, offre una variegata scelta di case vacanze, appartamentini tipici e graziosi B&B.
I prezzi variano dai 50€ a notte per due persone fino a superare i 100€ per chi non vuole rinunciare a qualche “lusso”.

Se siete amanti della movida vi consigliamo la zona di San Pellegrino e intorno a Piazza del Comune, infatti comodamente si raggiungono i tanti ristorantini, bar e locali in cui trascorrere una piacevole serata.

Tema parcheggio macchina. Il centro storico di Viterbo è in pianta medievale, di conseguenza le strade sono piccole e i posteggi davvero limitati..del resto si procedeva a Cavallo secoli fa 🙂
Gli hotel, tutti forniti di parcheggio, sono ubicati fuori le mura e dunque…cosa si fa?
Vi consigliamo di cercare B&B e appartamenti in centro sì, ma non distanti dalle mura cittadine. La città di Viterbo proprio in adiacenza alle mura offre più possibilità di parcheggiare la propria vettura.

Le tipologie di Alloggi a Viterbo

Dove dormire a Viterbo – Gli alloggi di Viterbo, divisi per tipologia

Cerca tutte le strutture presenti a Viterbo:

noleggio-auto-easytuscia
Dove dormire a Viterbo
4.6 (92%) 5 votes
Aiutaci a condividere questo post: a te non costa nulla, per noi è importante!

x

Easytuscia.com

easytuscia-chi-siamoRimani aggiornato con notizie ed eventi a Viterbo e in Tuscia