Traldi Resort Vetralla – Agriturismo

  • Dormire
  • Vetralla

Traldi Resort – Agriturismo Vetralla

Traldi Resort è situato a Vetralla, nella regione Lazio, il Traldi Resort offre una piscina all’aperto, un parcheggio privato gratuito. Di facile raggiungimento, si trova a Vetralla, a 50 minuti d’auto dall’areoporto di Roma Fiumicino e a circa un’ora da quello di Roma Ciampino.
Traldi Reosrt è in prossimità di Viterbo, a 60 Km da Roma e a mezz’ora d’auto dal porto di Civitavecchia, vicino alle Terme dei Papi e alla Via Francigena, sul versante occidentale dei Monti Cimini e nelle vicinanze del cratere vulcanico che ha dato origine allo splendido lago di Vico ed è circondata da numerosi siti di interesse storico-artistico.

Tutte le camere dell’agriturismo sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satellitari, bagno privato con accappatoi e pantofole. Qualche alloggio include un’area salotto, ideale per trascorrere momenti di relax dopo una giornata intensa.

Traldi Resort dispone della connessione WiFi gratuita in tutte le aree.

A disposizione degli ospiti la reception, il centro benessere con locale dotato di docce cromoterapia e bagnoturco, tv e salotto, doccia esterna, due piscine di pregevole fattura inserite in un contesto naturale e architettonico studiato per essere proiettati a contatto diretto con la natura a lato delle quali ci sono i giochi d’acqua zampillanti. Una delle piscine è dotata di potenti idromassaggi, coperta, riscaldata e fruibile tutto l’anno e, grazie alle grandi vetrate che permettono ampia vista sul paesaggio e sul magnifico uliveto, ci si può sentire immersi nella natura stessa a qualsiasi ora della giornata.

Il Traldi Resort dispone di biciclette a uso gratuito

prenota-booking-easytuscia

 

 

To apply for this job please visit booki.ng.

Aiutaci a condividere questo post: a te non costa nulla, per noi è importante!

x

Easytuscia.com

Guida Turistica della Tuscia e Viterbo che consiglia dove dormire, mangiare e cosa fare per un soggiorno Top!

easytuscia-chi-siamoRimani aggiornato con notizie ed eventi a Viterbo e in Tuscia