Casale La Rovere Montalto di Castro – B&B

Casale La Rovere Montalto di Castro – B&B

Casale La Rovere, un’accogliente bed and breakfast che è stato ricavato da un’antica costruzione risalente al secolo scorso nella suggestiva campagna della Maremma tra Capalbio, Tarquinia e il Mar Tirreno, sul confine tra Lazio e Toscana.

La struttura gode di una posizione strategica, oltre ad essere situata a pochi minuti dal mare, è anche a meno di un’ora da tutte le zone e le attività di maggiore interesse turistico, in un contesto piacevole e sereno come Orvieto, Viterbo e Tuscania.

Dalla ristrutturazione sono stati ricavati deliziosi appartamenti disponibili per l’affitto per week-end o lunghi periodi, ideali per famiglie, gruppi di amici, per raduni motociclistici, o semplicemente per una fuga romantica in due.
Casale La Rovere, è stato interamente ristrutturato preservando le caratteristiche della ‘vecchia abitazione rurale’ tipica della Maremma, con materiali della tradizione contadina e uno stile volutamente elegante e lineare, ricco di colori che rappresentano tutte le sfumature dei fiori della campagna circostante, e che ritroverete in ciascuno degli appartamenti.

Le camere tutte climatizzate, includono una TV a schermo piatto e un bagno privato con set di cortesia e asciugacapelli per vostra comodità.
Alcune comprendono un’area salotto dove rilassarvi. Potrete sorseggiare una tazza di caffè ammirando la vista sulla piscina o sul giardino. Il Casale la Rovere è interamente coperto dalla connessione WiFi gratuita.

Il bed & breakfast vanta una spiaggia privata, un servizio di noleggio  biciclette e navetta per spostamenti. Potrete giocare a biliardo in loco e praticare l’equitazione nella zona

Piscina, parcheggio gratuito e wi-fi in tutti gli alloggi sono molto apprezzati dagli ospiti.

 

 

compara-prezzi-tuscia-dormire

Aiutaci a condividere questo post: a te non costa nulla, per noi è importante!

Partecipa alla discussione

x

Easytuscia.com

Guida Turistica della Tuscia e Viterbo che consiglia dove dormire, mangiare e cosa fare per un soggiorno Top!

easytuscia-chi-siamoRimani aggiornato con notizie ed eventi a Viterbo e in Tuscia